mercoledì 5 marzo 2008

Evviva la Candid Camera!

Ragazzi, oggi ci siamo proprio scannati... Però è stato divertente! Penso di dovervi le mie scuse perchè ho parlato davvero troppo... Non so che cosa mi è preso, mi venivano un sacco di idee ma non esisteva filtro tra il cervello e la bocca :-)
Mi dispiace se le mie chiacchiere hanno impedito a qualcuno di esprimere la propria opinione... Quel che conta comunque è che abbiamo tirato fuori delle belle idee. Adesso non ci resta che lavorare per trovare delle situazioni neototalitarie, che detto così sembra una roba facile, ma non so in realtà quanto lo sia! Via libera, dunque, alle vostre proposte. Sono sicuro che realizzeremo un progetto meraviglioso...
E mi permetto di lanciarvi una nuova sfida: terminato questo lavoro, realizzeremo insieme la fiction. Nel tempo libero mi darò da fare, sin da ora, per stendere la sceneggiatura, poi la metterò in rete in modo che ciascuno possa dare il proprio contributo.
Vedrete che alla fine saremo tutti contenti... e ci divertiremo un sacco. Non è questa la cosa più importante? A domani!

1 commento:

La stronzetta ha detto...

ciao matteo e ciao a tutti!
scusatemi??? chiacchiere??? a mio modestissimo parere è col confronto che si cresce e... ben vengano le chiacchiere quando sono costruttive e fanno da stimolo per nuovi "parti" - di idee intendo ;) - è così che si tira fuori qualcosa di buono, con il contributo di tutti e con le critiche (certo, meglio costruttive che disfattiste!).
comunque, se posso permettermi un commento del tutto personale, la tua idea del tizio che alla fine si lancia in una posa da "febbre del sabato sera" è geniale... magari ci faremo altro.
baci e buona serata a tutti