mercoledì 26 marzo 2008

Conto alla rovescia al rientro!!

Buenas tardes, que tal?! Espero todo bien, para todos...

No, no, non sono stata in Spagna per queste vacanze (prtroppo!!) però un pezzettino di cuore batte sempre per questa terra de la Bulerias... *_*sigh!
Vabbè, a parte queste note malinconiche, come state? Come sono stati questi giorni di pausa?
Anche se di stop vero e proprio non si puo' parlare: per il lavoro sul corto, veri workholic, ahimè!, siamo stati in contatto quotidianamente riuscendo a raggiungere grandi obiettivi (lo sticker è già in stampa!!!).
Spero che nessuno sia rimasto intrappolato in quelle file chilometriche, che fanno pensare:
-Ma, forse, non sono stato il solo a pensare di passare due giorni fuori città...-
Ebbene no! Ricordatevi che la prima idea di gita fuori-porta che vi viene in mente, è proprio quella a cui hanno pensato la maggior parte di persone che ha la possibilità di lasciare la propria città per qualche giorno...dove non troverete posticini tranquilli, dove i negozianti alzeranno maggiormente i prezzi, dove non troverete posto per l'auto, dove incontrerete le code più lunghe per qualsiasi cosa...etcetcetc..Perciò, impegnatevi un po' prima di scegliere la prossima meta delle vacanze: un po' consigli, un po' letture, un po' social networking, un po' guide.

Ok, l'ho rifatto: come direbbe Nicola, sono stata nuovamente colta da un attacco compulsivo di scrittura di un blog...VI SALUTO!!
Ci vediamo domani mattina!!
Un bacio

Nessun commento: