giovedì 20 marzo 2008

BuonaPasqua...e buono studio ^_^


Ragazzi, BUONGIORNO!!

Di seguito ho allegato le slides del seminario di SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE (Leopoldina Fortunati)...spero siano caricate bene, era la prima volta che usavo l'importazione di slide!!

Che fate di bello durante questi 10 giorni di stop?
Avete optato per un viaggio, o vi dedicate al relax "casalingo"?
Io domani torno a Livornino e rimarrò là fino a mercoledì, niente gite fuoriporta o lastminute holiday...ma, un po' di sano sole e aria di mare: per combattere il colorito grigio-milanese ;)

Un bacione a tutti!!

3 commenti:

Matteo ha detto...

Io vado a Monaco di Baviera! Buona Pasqua a tutti!

Aurosa ha detto...

BUONA PASQUA BUONA PASQUA IO FRA NAPOLI E COSTIERA AMALFITANA MA MI SA CHE IL TEMPO NON MANTENGA SIGH :°°(

La stronzetta ha detto...

e io?!? a casetta mia ma... disperata! speravo di fare un pò di mare ma qui c'è tutto tranne che il sole. sarebbe stato meglio rimanere a milano?!? =)
baci per tutti e non rilassatevi troppo... il grande fratello ci controlla ahahahahahaha!!!