giovedì 28 febbraio 2008

Benvenuto!

Lo spazio in cui ti trovi è stato creato dagli studenti dell'Università IULM di Milano iscritti al Master in "Management dei Processi Creativi" nell'anno 2008.
Partendo dalla discussione degli argomenti trattati a lezione, vogliamo confrontarci sulle nostre aspirazioni e sul futuro della professione creativa. Lo scopo di questo spazio virtuale è favorire lo scambio di opinioni dei partecipanti al Master, ma anche coinvolgere chiunque possa essere interessato al dibattito sull'evoluzione delle professioni legate alla creatività.
Usa dunque questo spazio per chiedere opinioni, scambiare materiale sulle lezioni, esporre i tuoi dubbi, reclamare e, perchè no... invitare i tuoi compagni a feste o aperitivi! :-)
Buona navigazione!

3 commenti:

Azzurra ha detto...

SALVE! Metto il mio commento sul primo post, perchè? Perchè riguardo al libro sono sempre in fase di metabolizzazione :); sulle lezioni del Di Fraia posso dire che "pian pianino" riesco a capire i metodi di ricerca, ma...aspetto di concretizzare le cose dette!! E poi, perchè mi volevo congratulare con Matteo per l'ottima idea e il bel lavoro!!! Grazie mille e spero che riusciremo a sfruttare questo spazio in tutte le sue potenzialità! Un saluto a tutti ^_^ Azzurra

Matteo ha detto...

Grande Azzurra: vinci il premio come prima commentatrice del blog! Grazie per i complimenti... Buon lavoro!

Anonimo ha detto...

ma che gran bella cosa questo blog!!! grande matteo!
anche se questo è il mio secondo commento... il primo l'ho dedicato al libro di barile. non me ne vogliate amici, è sempre la febbre a comandare sul mio cervello! :D
baci per tutti