giovedì 2 ottobre 2008

Salve Salvino!

Lo sapevo...è successo...
Vabbè, già lo frequentavamo sporadicamente, con la fine delle lezioni poi, non potevamo pretendere di più. Vi dico, un po' mi dispiace!
Ma si, mi sto riferendo all'aggiornamento del blog!

Dai, Ragazzi, siamo arrivati all'inizio di Ottobre e ognuno di noi ( a parte pochi pazienti che sono ancora in attesa) ha intrapresa una nuova esperienza, lavorativamente parlando: ci sono un sacco di cose di cui potremmo parlare e scambiarci opinioni, che dite?
-Anzi, alla fine di gennaio mi scade il contratto, se qualcuno sa che nel proprio posto di lavoro cercano collaborazioni a partire dal prossimo anno..tenetemi presente!! ^_^-

A parte ciò, in questo momento io sono ancora a Roma, il lavoro mi piace molto: ho accettato uno stage a "scatola chiusa" e mi sono ritrovata a fare una cosa moooolto nteressante e per la quale provo passione. Non vi parlo, poi, della città: Roma è davvero una città Spettacolare.
Ti ritrovi in macchina, in coda per decine di minuti e non sei schiacciato dai palazzi ed avvolto dal grigio, bensì accanto ai Fori o davanti a Castel Sant'Angelo...
Vabbè, inutile dirvi che mi piacerebbe fermarmi un po' in questa città!

Per il momento vi saluto, sperando che il mio appello venga accolto e che, prestoprestopresto, riusciremo a ritrovarci anche fuori da celebre WEB 2.0!!
Un abbraccio a tutti!!

4 commenti:

Marti ha detto...

Bonjour a tutti!
Azzu, ti appoggio, proviamo anche stavolta a far resuscitare Mymaster! Insomma, ognuno è avviato sulla propria strada, ma si sa che siamo solo all'inizio e tante cose cambieranno nei prossimi mesi..per non parlare di anni....aaahh,panico da futuro incerto!!
Io ho trovato casa ieri e potremmo pensare ad una cenetta inaugurale prima o poi!
Lo stage è iniziato da un mese e si corre, ma ogni giorni imparo cose nuove, quindi sono felice!
Spero vada tutto bene anche a voi e buonagiornata!

Azzurra ha detto...

Diciamo che ogni occasione è buona per fare "bisboccia", come si direbbe in terra labronica!! E va proprio bene così: quando? A che ora? Io porto il vino!! ^_^ Buona giornata e AUGURI PER CASA NUOVA!!

La stronzetta ha detto...

ciao ragazzi!
già... come era prevedibile, abbiamo un pò abbandonato il campo! che dire, tanto tempo e taaanta pazienza! c'è già chi a momenti finisce lo stage (so che giuliana è in procinto di rientrare o forse è già in italia) e c'è ancora chi lo deve iniziare... me compresa. un rendez-vous?! dove? quando? ci sonoooo!
almeno potremmo aggiornarci un pò sulle ultime novità.
intanto baci per tutti
vi abbraccio forte

Matteo ha detto...

Ciaoooooooooooooooooo!