domenica 6 luglio 2008

My master

Ebbene sì, siamo giunti quasi alla fine di questa bella avventura... Come fondatore del blog mi sento in dovere di dire qualche cosa su questo master e su questi mesi passati insieme. First of all GRAZIE a tutti: credo di essere stato il più tirapacchi del master, non solo per quanto riguarda le lezioni del mitico Zecchini, ma soprattutto per gli aperitivi e le feste devasto che avete organizzato... mi dispiace e vi giuro che non l'ho fatto perchè sono cazzone o perchè mi state antipatici, anzi, tutt'altro... Come direbbe Aurosa: vi adoro!
Seconda cosa: oltre a delle persone simpatiche, ho trovato in voi degli ottimi potenziali partner di lavoro. Perciò vi propongo di continuare a utilizzare questo blog per tenerci in contatto, raccontarci le vacanze e le esperienze di stage e soprattutto confrontarci su quello che impariamo... Questo blog potrebbe essere l'embrione di un collettivo di cervelli alla 7thfloor, pronti a discutere, proporre, innovare... Ci conto!
A questo proposito Azzurra è già stata promossa ad administrator del blog insieme a me. Se qualcun altro volesse diventarlo mi faccia sapere! Grazie ancora e buone vacanze a tutti, specie a quella pazzoide che sta alle Canarie e che è stata una delle prime (e delle uniche...) a commentare il nostro video su Current.
Se qualcuno rimane a Milano è invitato sabato sera al Legend 54 a Niguarda, dove suonerò all'aperto con gli Heatflow (http://www.myspace.com/heatflowband) e ovviamente al mio compleanno che è il 30 luglio! Ciaoooooooo!

1 commento:

Aurosa ha detto...

Bellino che sei Teo!
Pensa che Zecchini mi chiama "L'invisibile" .. AHAHAH
Io ci sto assolutamente a continuare una collaborazione,lo scambio di idee e qualunque altra cosa..Forse fuori dall'aula 112 siamo anche più umanizzati e meno schizzati o sottopressione..io mi sono ritrovata al Sud con i nervi a pezzi prima volta nella mia vita e ci sto mettendo un pò a riprendermi..tutto sommato è stata un'esperienza stupenda che sento ancora aperta e per niente finita , questi mesi mi hanno riempita,smossa,vivacizzata,insegnato anche molto..ho legato con persone che mai nella vita avrei pensato che potessero piacermi,ho trovato alleanze,incontri chimici,spirituali quasi insomma un pò di tutto,come ogni gruppo dopo un svariati mesi mi sentivo un pò una tigrotta in gabbia e il mio esaurimento era arrivato alle stelle , ma avendo un pò di tempo per me ho pensato davvero a tutti voi ed ognuno mi è mancato per un motivo o per l'altro-
Sembra ancora il primo giorno in cui tu dicesti che collaboravi anche con la Chiesa,là decisi che eri un prete mancato prima di sapere che eri felicemente fidanzato,vedi il mio limite mentale ahahah oltre la mia follia..si il primo giorno pensavo maro' con questi ci devo passare 6 mesi e chi ce la fa...ed intanto eccoci qua che quasi mi commuovo..alla fine che ci volete fare so carnale e napoletana!!!
Un bacio enorme a tutti e scrivero' anche quest'estate a settembre e il più possibile :)
LOVE LOVE LOVE